Contributi&Solidarietà

CONTRIBUISCI ANCHE TU….

simply

….

STIAMO ORGANIZZANDO LA CORSA NON COMPETITIVA DEL 2017 Risultati immagini per DISEGNI DI BAMBINI CHE CORRONO

POSTER CORSA verde

———————————————————

PROGETTO LIM

Gentilissimo,

la scuola desidera offrire ai propri alunni sempre maggiori opportunità e occasioni.

A volte riesce a soddisfare queste esigenze con le proprie forze attraverso il lavoro di tutti i suoi operatori, purtroppo non sempre le risorse sono sufficienti per acquistare strumenti utili a incrementare le dotazioni tecnologiche della scuola.

Chiediamo il vostro aiuto per il progetto LIM in ogni classe. PROGETTO PER LE DOTAZIONI MULTIMEDIALI (LIM, SMART TV, PC, PROIETTORI) NELLE CLASSI DEL NOSTRO ISTITUTO

Il progetto, capirete, è molto ambizioso. Le tecnologie multimediali hanno costi impegnativi: ogni LIM ha un costo di circa € 1.500 e raccogliere una cifra comporta la  disponibilità di tutti.

Per realizzare un tale percorso ci vuole grande impegno e contributi generalizzati da parte di famiglie, aziende, enti locali. La scuola ha risorse per una parte ma non riesce a coprire l’intero costo.

Attualmente vorremmo incrementare il numero delle LIM nella scuola media di Villanova d’Asti, portando il numero da 4 a 5 offrendo per il prossimo anno una LIM “mobile” (portatile) in più. In questo modo aumenterebbe il numero degli alunni che potrebbero utilizzarla.

Se credete di poter offrire il vostro contributo utilizzate il nostro IBAN per un versamento volontario.

La sottoscrizione e il contributo sarà operativo dal 1.12.2014

IBAN scuola: